TRICOPIGMENTAZIONE BOLOGNA 

Tramite la Tricopigmentazione abbiamo la possibilità di correggere inestetismi estetici attraverso il microdeposito di pigmenti anallergici.
In caso di perdita di capelli, diradamenti, di cicatrici nucali post trapianto (FUE, FUT/STRIP) o di cicatrici nucali traumatiche è possibile intervenire utilizzando diverse tipologie di trattamenti.

TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO RASATO

Grazie alla Tricopigmentazione, in caso di Alopecia, vi è la possibilità di simulare l'Effetto Rasato in maniera del tutto naturale, valutando durante la consulenza la giusta densità a seconda del grado di calvizie (Scala Nordwood).

TRICOPIGMENTAZIONE EFFETTO INFOLTIMENTO FEMMINILE E MASCHILE

In questo caso viene trattata la zona in cui vi è un diradamento più o meno diffuso, in modo da creare un'ombra andando a ridurre così la trasparenza. Applicando al giusta tecnica di densità si andrà a ricreare la presenza di capelli realistici. 

TRICOPIGMENTAZIONE COPERTURA CICATRICI 

In caso di cicatrici nucali post autotrapianto, FUE, STRIP, cicatrici post traumatiche o post lesioni, è possibile intervenire con la Tricopigmentazione rendendo meno evidente la cicatrice, dando così omogeneità al cuoio capelluto.